Monogram Idylle

jennamoroney

Questo pezzo offre alcuni rudimentali consigli sulla maratona e suggerimenti per i maratoneti principianti

L’allenamento per una maratona non è simile all’allenamento per una corsa di cinque miglia o chilometraggio moderato. ti viene richiesto di formare una discreta quantità di capacità aerobica della radice prima di correre a distanze maggiori.

Migliora la tua forma fisica lentamente ma sicuramente

Ecco un suggerimento di maratona molto importante. Troppe volte ioI jogging di ee cercano di realizzare troppo in un breve lasso di tempo. se fai jogging troppo prematuramente, allora stai provocando ferite. Lesioni tra cui danni alle articolazioni potrebbero richiedere settimane o anni per recuperare e potrebbe segnalare che la tua carriera di jogging è finita prima che sia iniziata.

Devi cercare di aumentare le tue distanze di una piccola quantità ogni settimana. 1 miglio a settimana è sufficiente per apportare miglioramenti significativi alla tua forma fisica. Qualsiasi chilometro in più rispetto a questo e rischi di lesioni.

Scarpe da ginnastica

Le scarpe da ginnastica sono un equipaggiamento principale per i corridori. Scegliere le scarpe giuste è davvero fondamentale come questo se la tua linea di difesa iniziale contro l’infortunio. Inoltre, può essere cruciale ottenere le scarpe giuste per fermare cose come piaghe.

Iscriversi a un Jogging Club.

Indipendentemente dal fatto che ti stia allenando per un 10k o una maratona, Klasické Tašky entrare in un club in corsa è una delle cose migliori che puoi fare. In esecuzione con amici che sono di livello comparabilese la forma fisica è ottima per la motivazione. Non appena ti senti a tuo agio mentre corri la distanza scelta, devi unirti a un gruppo in corsa più veloce all’interno del club. Questo può aiutare a migliorare la tua forma fisica ancor più di quanto pensi.

Le discoteche non sono solo per gli atleti d’elite: il 90 percento degli uomini e delle donne che si uniscono ai club da corsa sono lì per perdere una piccola quantità di peso corporeo o diventare un po ‘più in forma.

Entrare in una maratona

L’impostazione di un obiettivo fantastico è un allenamento di maratona più importantemancia. Quando entri in una maratona, hai un preciso obiettivo di puntare e. Devi anche provare ad inserire diverse gare più piccole inclusa una gara di 10k, Klasické Tašky in quanto ciò ti aiuterà a concentrarti sul breve termine.

Le abitudini alimentari

La dieta è un altro fattore importante ogni volta che ti alleni. È importante accertarsi di mangiare in modo sano in quanto altrimenti annullerai tutte le difficili funzioni che hai semplicemente dedicato al tuo allenamento per la maratona.

Assicurati di mangiare un sacco di complex zuccheri e prendere abbastanza integratori in quanto ciò potrebbe impedire di indossare te stesso fuori.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *